Ultima modifica: 3 maggio 2018

PON 2020

PON, ovvero il Programma Operativo Nazionale “La Scuola per lo Sviluppo” è uno dei 7 programmi operativi nazionali previsti dal Quadro Comunitario di Sostegno (QCS) finanziati dai Fondi Strutturali Obiettivo 1. La titolarità del programma è del Ministero dell’istruzione – Direzione Generale per gli Affari Internazionali dell’Istruzione Scolastica – Ufficio V, che funge da Autorità di Gestione. Il PON Scuola si avvale di due Fondi: il Fondo Sociale Europeo (FSE) e il Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR).

rif. titolo progetto stato
FESR 10.8.1 – Dotazioni tecnologiche e laboratori. A2 – Ampliamento rete LAN/WLAN. @ rete libera concluso
FESR 10.8.1 – Dotazioni tecnologiche e laboratori. A3 – Ambienti multimediali. 4A x CLIL, ovvero un Ambiente di Apprendimento Attivo e Autonomo per CLIL ed altro concluso
FSE 10.1.1 – Sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità. 1A – Interventi per il successo scolastico degli studenti. Quando il calcio fa bene alla scuola  in corso