Ultima modifica: 10 Luglio 2020

Libri di testo – a. s. 2020/21

Gli elenchi dei libri sono in formato PDF.
Chi non lo avesse, può scaricare gratuitamente il lettore PDF dal sito di Adobe.

Classi Prime

I testi sotto indicati sono nella versione CARTACEA; gli studenti autonomamente possono acquistare la corrispondente versione digitale.

Indirizzo Sezione Note Elenco libri
(click su icona)
LICEO SCIENTIFICO
ordinario e scienze applicate (SA)
1A I libri adottati sono i medesimi per tutte le classi prime, fatta eccezione per i testi di latino (da acquistare per chi frequenterà lo scientifico ordinario) e di informatica (esclusivamente per lo scientifico scienze applicate – SA).
1B
1SA

(C)

LICEO LINGUISTICO 1L I libri adottati sono i medesimi per tutte le classi, ad eccezione dei testi delle lingue straniere francese, spagnolo e tedesco. Acquistare in base alle lingue scelte.
1M
LICEO ECONOMICO-SOCIALE 1S
ISTITUTO PROFESSIONALE 1P

Gli stessi testi nella versione DIGITALE:

Indirizzo classi Elenco libri
(scarica)
LICEO SCIENTIFICO prime A-B-SA(C)
LICEO LINGUISTICO prime L-M-N
LICEO ECONOMICO-SOCIALE prima S

Classi Seconde, Terze, Quarte, Quinte

Indirizzo Sezione Classe Elenco libri
(scarica)